Pasta Armando on-air
20 Mar 2019
Prosegue con successo la campagna di comunicazione Pasta Armando con l’on –air su Radio2 ed RDS degli spot che hanno come protagonista lo chef Alessandro Borghese, amatissimo per la forza comunicativa, la simpatia e la passione con cui coinvolge il pubblico nel mondo della sua cucina creativa e che da un biennio è ambassador di Pasta “Armando”: scelta genuina per i menu del suo ristorante milanese “Il lusso della Semplicità”.
Oltre alla comunicazione tabellare sulle due emittenti nazionali, Pasta Armando sponsorizza lo spazio promozionale delle 19,00 della trasmissione “Caterpillar” in onda dalle 18,00 alle 20,00 su Radio2. Si tratta di un programma d’informazione satirica in cui si tratta l’attualità per discuterne e confrontarsi, con il sorriso.
Parallelamente prosegue la campagna web con un articolato piano di comunicazione mirato al core target, con l’obiettivo di spingere le rotazioni della marca e creare interesse per l’acquisto dal nuovo e-shop del sito www.pastarmando.it.
Il target dell’audience ha un profilo socio-economico medio-alto; responsabili di acquisto e consumatori in linea con il profilo di “Armando”.
L’obiettivo della campagna è promuovere i valori e l’identità di Pasta Armando, dando enfasi all’unicità della “Filiera del grano duro Armando”; un patto all’insegna della qualità che unisce il Molino ed il Pastificio di De Matteis Agroalimentare a centinaia di agricoltori italiani e che si concretizza in un contratto sottoscritto ogni anno, direttamente e singolarmente con ciascun agricoltore e stoccatore aderente.
Dietro un pacco di Pasta Armando, dunque, si cela un circuito virtuoso che rende sostenibile un’agricoltura di qualità, rispettosa dell’ambiente, che crea valore e occupazione per le comunità coinvolte e porta sulle tavole un prodotto genuino, gustoso e autenticamente italiano.
Utlime news
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas
Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas
Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.