Un buon piatto di Pasta?
08 Jan 2018
L’importante è cucinarlo senza fretta
La vita moderna ci chiede un passo svelto, impegni e giornate frenetiche pianificate al dettaglio. Il buon mangiare, invece, è sacro e vorrebbe che ci fermassimo.
Così un buon primo piatto può essere l’occasione per prendere una pausa genuina.
La cucina è un’attività quotidiana ma speciale e con ARMANDO basta poco a riportare in tavola i valori di un tempo: la bontà semplice di un prodotto realizzato con passione grazie al grano 100% italiano della nostra comunità di agricoltori: valori contadini e dedizione da assaggiare nelle nostre 5 linee per momenti di gusto unici. A base di pasta.
Se la cucina, quindi, deve adattarsi alle esigenze contemporanee, le persone non devono rinunciare alla qualità.
Basta poco per fare scelte speciali senza rinunciare a un sano e gustoso piatto, ricco di colori e profumi.
Dalla selezione di prodotti freschi e di stagione nella lista della spesa alla scelta di ricette semplici da portare in tavola.
Il Consiglio di ARMANDO? Scegliete tra quelle di Chef Alessandro Borghese.
Lo Spaghetto al Burro e Parmigiano è una ricetta speciale: per farla scegliete un parmigiano stagionato 36 mesi, che in mantecatura lega a meraviglia, fate nocciolare il burro, aggiungete un po’ di acqua di cottura.
La Pasta alla Norma è una ricetta catanese con abbondante basilico. Il fusillone è perfetto perchè il sugo si avvolge attorno ed è uno spettacolo!
Un classico della cucina italiana rivisitato con scampi e rana pescatrice e besciamelle che va amalgamata agli altri ingredienti subito dopo aver scolato i cannelloni. Per un piatto cremoso e ricco di gusto!
Non ci resta che augurarvi buon appetito: con la pasta il piacere è senza tempo!
Utlime news
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
"Nutriamo il futuro della Ricerca" con Telethon
Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas
Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas
Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.