Da realtà locale a 5° produttore italiano di pasta che esporta in 43 paesi: gran festa alla De Matteis per i suoi primi 25 anni.
12 Jun 2018
Un “corto” d’autore firmato da Luca Miniero, lo spettacolo di Max Giusti e un rocambolesco cooking show di Alessandro Borghese sono gli ingredienti principali del 25° anniversario di De Matteis Agroalimentare, oggi uno dei più importanti player nel mercato mondiale della pasta. Una gran festa che ha riunito tutti i collaboratori del pastificio irpino, celebrata, sul filo della commozione, per raccontare la costruzione di un sistema produttivo integrato fra industria e agricoltura basato su collaborazione e trasparenza.
25 anni di impegnativo sviluppo per un obiettivo: il controllo totale della filiera, dal grano alla pasta, a garanzia di qualità, affidabilità e sicurezza per clienti e consumatori di tutto il mondo.
“E’ stata una giornata incredibilmente bella e intensa - ha commentato l’amministratore delegato Marco De Matteis – un’imperdibile occasione per ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori, per la loro competenza e dedizione che ci hanno consentito 25 anni di risultati sempre in crescendo. Ma voglio ringraziare sinceramente – ha proseguito De Matteis – anche gli agricoltori, i clienti, i fornitori e i consumatori, tutti coloro, insomma, che hanno scelto di affiancare la propria storia alla nostra. Tutti insieme in questi primi 25 anni abbiamo dato vita ad una visione: industria e agricoltura che collaborano con successo nel segno della trasparenza e di valori quali la sicurezza, l’affidabilità e la qualità. Valori che ci hanno guidato fin qui – conclude l’AD – e che vogliamo portare nel futuro.”
Utlime news
Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas
Il video racconto del tour di solidarietà in collaborazione con Caritas
Lo scorso 17 dicembre si è concluso il nostro tour di solidarietà che ha attraversato l’Italia per consegnare 10.000 confezioni di Pasta Armando nelle sedi Caritas di 7 città.
Pasta Armando opening at the Central Station in Milan
Pasta Armando opening at the Central Station in Milan
Un viaggio fuori dai binari nella più innovativa filiera italiana del grano duro, per un’esperienza ricca di sorprese.